Massimiliano Badiali

6 CONCORSO DI ARTE MECENATE


6° Premio Internazionale di Arte MECENATE
www.onlusmecenate.it

 

                               

Scadenza 15 GENNAIO 2008

 

Il concorso θ indetto e organizzato dalla Associazione Onlus Mecenate

 

SEZIONE POESIA - Una poesia in lingua italiana edita o inedita a tema libero in 3 copie.

SEZIONE NARRATIVA - Un racconto, novella o favola in lingua italiana edito/a o inedito/a  a tema libero che non superi le 5 cartelle dattiloscritte in 3 copie.

SEZIONE DISEGNO/PITTURA - Un quadro con qualsiasi tecnica a tema libero in qualsiasi formato in 1 copia (della riproduzione in foto).

SEZIONE FOTOGRAFIA - Una fotografia a tema libero in qualsiasi formato in 1 copia.

SEZIONE MUSICA: Una canzone o una musica edita o inedita a tema libero in CD in formato audio o MP3 in 2 copie.

SEZIONE TEATRO: Un testo teatrale scritto edito o inedito in 2 copie.

SEZIONE CINEMA/CORTOMETRAGGIO - Un video in videocassetta o da un supporto o formato DVD inviati compatibile con i dispositivi di lettura standardizzati a tema libero che non superi i 15-20 minuti. 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE- Ogni partecipante dovrΰ presentare o il modulo di adesione  da scaricare http://onlusmecenate.it/6concorsoMecenate.htm compilato in stampatello e firmato o indicare in un foglio nome cognome, indirizzo, numero di telefono, email e sezione a cui partecipano, titolo dell'opera, formato e tecnica  dell'opera.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE - Euro 15,00 per sezione in busta chiusa e Euro 17,50 con vaglia. Pagamento della quota preferibilmente in busta chiusa o con vaglia postale a : “Associazione Onlus  Mecenate” Via Trasimeno 91 - 52100 Arezzo".

 

SPEDIZIONE - Spedire gli elaborati entro il 15 Gennaio 2008 a: "Onlus Mecenate Via Trasimeno 91 52100 Arezzo".

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI - Verranno attribuiti per ogni sezione i premi ai dieci finalisti.

PREMI - Per ogni sezione:
Al 1° class.: Diploma e targa originale e pubblicazione dell’opera sul sito Onlus Mecenate.
Al 2° class.: Diploma e targa.originale e pubblicazione dell’opera sul sito Onlus Mecenate.
Al 3° class.:  Diploma.originale e pubblicazione dell’opera sul sito Onlus Mecenate.
Dal 4° al 10° class.: Targhe e attestati e pubblicazione dell’opera sul sito Onlus Mecenate.

GIURIA NARRATIVA- prof. Massimiliano Badiali (Presidente), prof.ssa Isabella Forgione, prof.ssa Maria Concetta Rinaldi, Roberto Giuseppini e Giulia Mafucci.

GIURIA POESIA- prof.ssa Isabella Forgione (Presidente), prof. Badiali Massimiliano, dr.ssa Valentina Badiali, prof.ssa Maria Concetta Rinaldi, dr.ssa Chiara della Marta. 

GIURIA DISEGNO/PITTURA prof.ssa Lelia Burroni (Presidente), Sandro Ricci, Daniele Locci, Stefania Liberatori, prof. Badiali Massimiliano.

GIURIA FOTOGRAFIA  Roberto Giuseppini (Presidente), Daniele Locci, prof.ssa Lelia Burroni, Sandro Ricci, prof. Massimiliano Badiali.

GIURIA MUSICA dr. Denny Bonicolini (Presidente),  prof.ssa Isabella Forgione, dr.ssa Barbara Cantelli, dr.ssa Valentina Badiali, Giulia Mafucci.

GIURIA TEATRO dr.ssa Barbara Cantelli (Presidente), dr. Denny Bonicolini, Filippo Emanuele Massimiliano Caldaro, Giulia Mafucci, prof. Massimiliano Badiali.

GIURIA CINEMA/CORTOMETRAGGIO Filippo Emanuele Massimiliano Caldaro (Presidente), dr.ssa Valentina Badiali, dr.ssa Barbara Cantelli, dr. Denny Bonicolini, rag. Cristina Badiali.

DIRITTI D'AUTORE - Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione sul sito Internet dell'Associazione Onlus Mecenate http://www.onlusmecenate.it/.  I diritti rimangono comunque di proprietΰ dei singoli Autori.

PREMIAZIONE - La cerimonia di premiazione avverrΰ ad Arezzo nel mese di Marzo-Aprile 2008 in una sala storica del Comune. Saranno letti interpretati i testi di Narrativa e Poesia ed esposti i primi tre premi di Disegno/Pittura e Fotografia, ed ascoltati i brani musicali dei vincitori.. Per visionare la Premiazione del Premio di Arte Mecenate si consulti http://www.onlusmecenate/new5ConcorsoMecenate.htm .

INFORMAZIONI- In caso di necessitΰ tel. 0575-901099 o 393-0102300.

RISULTATI - I risultati verranno comunicati ai vincitori via email o posta e anche pubblicati sul sito Web: http://www. onlusmecenate.it/

 

 

OGNI ANNO LA ONLUS MECENATE INVITA PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE UN PERSONAGGIO FAMOSO IN UN LUOGO SUGGESTIVO. ABBIAMO AVUTO TRA GLI OSPITI MARIO LUZI, CARLO CASTELLANI e PETER RUSSELL. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODULO DI ADESIONE AL PREMIO

 

 

6° Premio Internazionale di Arte MECENATE

 

 

Promosso e organizzato da:

 

“Associazione Onlus Mecenate”

 

 

 

 

Sezione………………………………………………………………………..………………………..

 

 

Categoria ( Narrativa, Poesia, Pittura/Disegno, Fotografia, Musica, Teatro, Cinema):

 

……………………….…………………..….

 

 

Titolo dell’opera……………………………………………………………………………………..……

 

 

Per Poesia e Prosa

 

Curriculum vitae dell’autore (in allegato) *

Genere………………………………………………………………………………….....

 

Metro/tipo di scrittura………………………………………………………………………………….....

 

 

Per Pittura/Disegno e Fotografia

 

Curriculum vitae dell’autore (in allegato) *

Tecnica di esecuzione………………………………………………………………………………….....

 

Formato dell’opera…………………………………………………………………………..……………

 

 

Per musica

 

Curriculum vitae dell’autore (in allegato) *

Per i cantanti: specificare se il brano θ stato scritto dal/la medesimo/a,  se solamente interpretato (in

questo caso indicare il nome dell’autore), se composto e/o arrangiato dal/la medesimo/a (in caso contra-

rio indicare il nome). …………………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………………………..

Per i gruppi: specificare se il brano θ stato scritto da almeno un membro del gruppo, se solamente inter-

pretato (in questo caso indicare il nome dell’autore), se composto e/o arrangiato dai componenti della

stessa formazione (in caso contrario indicare il nome); indicare, oltre a colui/lei che presenta la domanda,

 il nome degli altri membri. ………………………………………………………………………………

……………………………………………………………………………………………………….........

……………………………………………………………………………………………………………..

……………………………………………………………………………………………………………..

Per i brani strumentali: specificare se il brano θ stato composto e/o arrangiato, dal/la medesimo/a,   

(in caso contrario indicare il nome), se solamente interpretato (in questo caso indicare il nome dell’autore).

……………………………………………………………………………………………………………...

……………………………………………………………………………………………………………...

 

Per teatro

 

Curriculum vitae dell’autore (in allegato)

Elementi di scenografia …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Costumi

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Note sul testo ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

Per cortometraggio

 

Curriculum vitae dell’autore (in allegato) *

Breve esposizione del soggetto e della trama

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Elenco di tutti i personaggi e relativi interpreti. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Elenco di tutti i nomi di coloro che hanno partecipato alla realizzazione tecnica

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

 

 

 

Nome ................................................................ Cognome..........................................................................

 

Indirizzo ......................................................................................................................................................

 

Cittΰ .................................................... C.A.P. .....................Prov………..... Stato.....................................

 

Tel. ....................................... Fax ............................. e-mail ........................................................…..........

 

 

 

 

L’iscrizione al premio,  nel caso di vincita o segnalazione dell’opera, implica la cessione dei diritti di utilizzo e di  riproduzione dell’opera ,  per esposizioni, pubblicazioni internet, cataloghi e per altre iniziative inerenti la diffusione.

 

 

 

Firma per accettazione................................................................

 

 

Data…………………………

 

 

 

 

Normativa sulla Privacy:

 

In relazione alla normativa di cui al Decreto Legislativo 196/03 sulla privacy, il partecipante acconsente al trattamento, diffusione e comunicazione dei dati personali richiesti.

 

 

 

Firma per accettazione …………………………………….…………

 

 

Data…………………………

 

 

 

 Info e prenotazioni : “Associazione Onlus Mecenate” Via Trasimeno, 91-93 – Arezzo -

 

 Tel.:0575-901099 -  http://www.onlusmecenate.it/

 

 

 

*Tutte le informazioni richieste non costituiscono fattore  di vantaggio o svantaggio ai fini della valutazione e dell’ elaborazione del giudizio finale.

 

 

All rights belong to its author. It was published on e-Stories.org by demand of Massimiliano Badiali.
Published on e-Stories.org on 29.09.2007.

 
 

Comments of our readers (0)


Your opinion:

Our authors and e-Stories.org would like to hear your opinion! But you should comment the Poem/Story and not insult our authors personally!

Please choose

Artigo anterior Prσximo artigo

Mais nesta categoria "Geral" (Short Stories em italiano)

Other works from Massimiliano Badiali

Gostou deste artigo? Entγo dκ uma olhadela ao seguinte:

ONLUS MECENATE. OPERE PER LA CASA DISABILI MONTECCHIO - Massimiliano Badiali (Geral)
Amour fourbe - Linda Lucia Ngatchou (Geral)
Bad year 2021 - Rainer Tiemann (Histσrico)